©2019 di Civica Alleanza per un Grande Castelvecchio. Creato con Wix.com

Civica Alleanza per un
Grande Castelvecchio

Istituita all'inizio del 2019, la “Civica Alleanza per un Grande Castelvecchio” riunisce associazioni, enti e singoli cittadini che intendono contribuire al raggiungimento dell'obiettivo di una crescita organica del civico Museo di Castelvecchio negli spazi dell’intero immobile oggi in uso al Circolo Unificato dell’Esercito, per consentire all'istituzione di adeguarsi agli standard contemporanei in termini di accessibilità, accoglienza, fruibilità e servizi, rilanciandone il ruolo.


Fanno parte del comitato sin dalla sua costituzione le associazioni Amici dei Civici Musei di Verona, Italia Nostra sez. di Verona, Magy's, River Primavere Urbane, Verona Polis, assieme all'Ordine degli Ingegneri di Verona e provincia e all'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della provincia di Verona.


Per il raggiungimento delle sue finalità, il comitato si rende promotore di studi, ricerche, di iniziative comunicative e divulgative e della sensibilizzazione delle competenti amministrazioni, affinché si attivino per la realizzazione del progetto “Grande Castelvecchio”.

 
 
 
img73_edited.jpg

Vuoi saperne di più? Scrivici!

 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now